Social street “eventi e servizi”: le iniziative fino al 31 gennaio al Gratosoglio

La Social Street Quartiere Gratosoglio Basmetto e dintorni organizza  la "Social Street Eventi e Servizi - Gratosoglio" . Con il gratuito patrocinio del Municipio 5 e il coinvolgimento delle varie realtà formali e informali del territorio,

La Social Street Quartiere Gratosoglio Basmetto e dintorni organizza  la “Social Street Eventi e Servizi – Gratosoglio” . Con il gratuito patrocinio del Municipio 5 e il coinvolgimento delle varie realtà formali e informali del territorio, è un palinsesto di varie iniziative che terminerà il 31 gennaio 2023. Lo scopo è quello di creare socialità, aggregazione e divulgare informazioni utili ai cittadini.

Dove

Tutti gli eventi si svolgeranno gratuitamente presso la ex Scuola dell’Infanzia, in Via Baroni 85 Milano, grazie al  Municipio 5  che lo ha inserito tra gli spazi multiuso a sua disposizione per le organizzazioni e i cittadini che intendessero svolgere attività temporanee quali riunioni, laboratori, incontri privi di  installazioni  di difficile rimozione.

Il programma

Il programma, come da volantino accluso,  è davvero vario e ricco: dalla giornata danzante del 29 gennaio con liscio, balli di gruppo e balli caraibici; alle informazioni di prevenzione ai reati  quali truffe agli anziani (26 gennaio); alla violenza di genere, maltrattamenti in famiglia, femminicidio (31 gennaio); al bullismo e uso corretto dei social (24 gennaio).  E ancora dal dono e baratto di libri, giochi e vestiti (19, 26 e 28 gennaio) alla lettura e giochi.

Da non perdere: la divulgazione di informazioni dei servizi erogati dallo sportello sociosanitario (25 gennaio), dallo  sportello salute (23 gennaio)  e dallo sportello digitale (26 gennaio) per compilare lo Spid e altri documenti digitali.)

Informazioni

Contattare: Antonella Musella cell 3496522252  oppure scrivere a: socialstreet.gratosoglio@gmail.com

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO