Social street “eventi e servizi”: le iniziative fino al 31 gennaio al Gratosoglio
La Social Street Quartiere Gratosoglio Basmetto e dintorni organizza la "Social Street Eventi e Servizi - Gratosoglio" . Con il gratuito patrocinio del Municipio 5 e il coinvolgimento delle varie realtà formali e informali del territorio,
La Social Street Quartiere Gratosoglio Basmetto e dintorni organizza la “Social Street Eventi e Servizi – Gratosoglio” . Con il gratuito patrocinio del Municipio 5 e il coinvolgimento delle varie realtà formali e informali del territorio, è un palinsesto di varie iniziative che terminerà il 31 gennaio 2023. Lo scopo è quello di creare socialità, aggregazione e divulgare informazioni utili ai cittadini.
Dove
Tutti gli eventi si svolgeranno gratuitamente presso la ex Scuola dell’Infanzia, in Via Baroni 85 Milano, grazie al Municipio 5 che lo ha inserito tra gli spazi multiuso a sua disposizione per le organizzazioni e i cittadini che intendessero svolgere attività temporanee quali riunioni, laboratori, incontri privi di installazioni di difficile rimozione.
Il programma
Il programma, come da volantino accluso, è davvero vario e ricco: dalla giornata danzante del 29 gennaio con liscio, balli di gruppo e balli caraibici; alle informazioni di prevenzione ai reati quali truffe agli anziani (26 gennaio); alla violenza di genere, maltrattamenti in famiglia, femminicidio (31 gennaio); al bullismo e uso corretto dei social (24 gennaio). E ancora dal dono e baratto di libri, giochi e vestiti (19, 26 e 28 gennaio) alla lettura e giochi.
Da non perdere: la divulgazione di informazioni dei servizi erogati dallo sportello sociosanitario (25 gennaio), dallo sportello salute (23 gennaio) e dallo sportello digitale (26 gennaio) per compilare lo Spid e altri documenti digitali.)
Informazioni
Contattare: Antonella Musella cell 3496522252 oppure scrivere a: socialstreet.gratosoglio@gmail.com