#SocializzaMI, il 18 ottobre la festa della Social Street #GottardoMedaMontegani

Domenica 18 Ottobre 2015 presso le vie di Corso San Gottardo, Via Meda, Via Montegani e dintorni, e presso l’ex-Fornace in via Alzaia Naviglio Pavese n°16, si terrà "#SocializzaMI: un anno di Social Street, Festa della Social

#socializzamiDomenica 18 Ottobre 2015 presso le vie di Corso San Gottardo, Via Meda, Via Montegani e dintorni, e presso l’ex-Fornace in via Alzaia Naviglio Pavese n°16, si terrà “#SocializzaMI: un anno di Social Street, Festa della Social Street #GottardoMedaMontegani”.

È passato un’anno dalla nascita, la Social Street è cresciuta: la più numerosa di Milano, più di 1900 membri.

Sarà una domenica tra vicini, per conoscersi, socializzare, fare rete e continuare a sviluppare attività, per arrivare, dal mondo virtuale di Facebook, al mondo reale.

Di seguito il programma della giornata:

– appuntamento alle 10.30 in Piazza XXIV Maggio (sotto l’arco) per il Social Tour (passeggiata di quartiere alla scoperta e ri-scoperta del territorio);

– sempre alle 10.30 in Piazza XXIV Maggio inizia la Social Run (corsetta di quartiere);

– alle 13 tutti alla Ex-Fornace per il Pranzo di Social Street: ognuno porterà qualcosa da mangiare o da bere.

La festa continuerà fino alle 20 e sono previsti: intrattenimento per bambini, racconti dei residenti della Social Street, una mostra fotografica, musica e divertimento.

Gruppo Facebook: Residenti in San Gottardo, via Meda e dintorni, Milano – Social Street.

(Ottobre 2015)

Laureata in Comunicazione politica e sociale, blogger e fotografa d’assalto, aggredisce la cronaca spregiudicatamente e l’html senza alcuna reverenza (e il sito talvolta ne risente), ma con la redazione è uno zuccherino. La sua passione è il popolo.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO