Sostieni Milanosud, l’informazione del territorio, senza padroni, indipendente e propositiva
Cari lettori,Covid - 19, oltre a distribuire in modo equanime tragedie e disastri su tutto il globo, rappresenta una minaccia per la socialità, la cultura e l’informazione. In ultima istanza, per la democrazia.Come associazione e giornale,
Cari lettori,
Covid – 19, oltre a distribuire in modo equanime tragedie e disastri su tutto il globo, rappresenta una minaccia per la socialità, la cultura e l’informazione. In ultima istanza, per la democrazia.
Come associazione e giornale, nel nostro piccolo, stiamo facendo il possibile perché i valori che ci contraddistinguono non siano traditi, combattendo la disinformazione e il cinismo attraverso notizie utili, articoli e approfondimenti. Un grande sforzo apprezzato dai lettori online di milanosud.it, gli unici che ora possiamo raggiungere.
Un lavoro giornalistico che sta velocemente portando il nostro sito alle 100mila page views mensili. Ma il nostro impegno non si ferma qui. Subito dopo Pasqua distribuiremo – in attesa di tornare sulla carta – una ricca edizione in pdf di Milanosud, con interviste ai protagonisti e focus sui temi principali di questo momento di emergenza.
Una scommessa per una informazione locale di qualità resa possibile dalla generosità dei nostri soci e volontari e da un gruppo di inserzionisti che ha deciso generosamente di non far mancare il proprio contributo.
MA PER CONTINUARE SU QUESTA STRADA ABBIAMO BISOGNO DEL SOSTEGNO DI TUTTI!
Anche pochi euro sono utili, anzi utilissimi!
DONA SUBITO!
PER BONIFICI
Associazione socio-culturale Milanosud
Banco Bpm, ag 43
Iban IT66M0503401643000000001365
Causale: Sostegno informazione libera e locale