Teatro Pacta: “Rincarare le dosi”, 13–17 novembre

Riflessione esilarante su un pericolo scampato (o forse no), analisi spietata del piccolo fascista che è dentro ognuno di noi, rito catartico collettivo e coatto, Rincarare le dosi è un trittico nero. Come le camicie

, Teatro Pacta: “Rincarare le dosi”, 13–17 novembre

Riflessione esilarante su un pericolo scampato (o forse no), analisi spietata del piccolo fascista che è dentro ognuno di noi, rito catartico collettivo e coatto, Rincarare le dosi è un trittico nero. Come le camicie nere. Come le faccette nere. Come il futuro.

Racconta tre storie sull’estremismo di destra razzista e omofobo:
• La bocca della verità: un viaggio all’interno di un ministro sovranista che ha fatto della propria esposizione mediatica la via d’accesso al potere. Dove avrà il cuore? Ha davvero tanto fegato quanto dice? E il pelo sullo stomaco?
• Ella. Madonna: è quasi Natale e la leader di un partito nero scopre che nel presepe vivente di Roma una donna transessuale ricoprirà il ruolo della Madonna.
Terapie Rip: dopo aver seguito per l’intera estate un percorso di terapia riparativa, allo scopo di convertire la propria omosessualità in eterosessualità, un ragazzo torna a casa dai suoi genitori.

☎️ 0236503740 – biglietteria@pacta.org – www.pacta.org,  FB Evento

Pacta dei Teatri, via Ulisse Dini 7, 20142 Milano

(Testo raccolto da Pacta dei Teatri)

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO