Teatro Sotto Il Lucernario. Laboratorio teatrale adulti: oggi e domani ancora qualche posto

L'obiettivo dei corsi del  Teatro Sotto Il Lucernario è affrontare un percorso che permetta di scoprire il potenziale espressivo, intimo e creativo, attraverso la ricerca teatrale. "Siamo un’associazione culturale che come una fenice rinasce sotto il sole

L’obiettivo dei corsi del  Teatro Sotto Il Lucernario è affrontare un percorso che permetta di scoprire il potenziale espressivo, intimo e creativo, attraverso la ricerca teatrale.
“Siamo un’associazione culturale che come una fenice rinasce sotto il sole caldo estivo del 2015 dalle ceneri e sorti del Teatro Svolta. Finalmente dopo 3 anni di lungo vagabondaggio nell’hinterland milanese abbiamo trovato casa nella zona Sud di Milano”.
“In ciascuno di noi c’è un potenziale di bellezza inesplorato o dimenticato, lasciato lì al tempo della nostra infanzia quando il nostro corpo esprimeva tutto ed ogni cosa creava in noi stupore manifesto e per noi il Teatro è un potentissimo mezzo di scoperta e riscoperta che ci permette di tornare un po’ bambini per la scena ma anche per la vita”.
Il Teatro Sotto Il Lucernario propone laboratori annuali di ricerca teatrale per adulti e bambini, percorsi attorali a tema, condivisione di progetti di messa in scena, percorsi di allenamento alla comunicazione ed ascolto per le aziende.
I corsi si svolgeranno settimanalmente da ottobre a giugno. Ancora pochi posti disponibili alla presentazione dei laboratori:
• Incontro aperto lunedì 12 ottobre ore 20.30 
•Incontro aperto martedì 13 ottobre ore 20.30
 
Durante il corso verranno rispettate le norme igenico sanitarie anti-covid 19.
Per info:   cel: 3498645060.     mail: teatrosottolucernario@gmail.com
Via Privata F.lli Vivarini, 3, 20141 Milano (angolo via Carcano, Municipio 5)

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO