Teatropoli: raccontare le storie più belle, attraverso la voce, il gesto e l’espressione per divertirsi
Teatropoli è un laboratorio gratuito di avvicinamento al teatro per la terza età, rivolto agli over 65. Sono 8 incontri a partire dal 21 gennaio, con orario 17.30 alle 18.30 che si terranno presso Associazione Nuova
Teatropoli è un laboratorio gratuito di avvicinamento al teatro per la terza età, rivolto agli over 65. Sono 8 incontri a partire dal 21 gennaio, con orario 17.30 alle 18.30 che si terranno presso Associazione Nuova Acropoli, in Piazza Tirana 32.
Un appuntamento di un’ora a settimana per tutti coloro che hanno voglia di scoprire il linguaggio della scena e migliorare le proprie capacità di interazione e comunicazione; per chi è curioso, per chi ha ancora tanto da raccontare e pensa che nella vita valga sempre la pena di mettersi in gioco!
Non solo un corso di teatro ma un vero e proprio gruppo di persone pronte a condividere e raccontare le storie più belle, attraverso la voce, il gesto e l’espressione. Parola d’ordine: Divertirsi!
Il laboratorio si svolgerà in 8 incontri, sempre di venerdì a partire dal 21 gennaio, dalle 17.30 alle 18.30. Accesso libero fino ad esaurimento posti, è consigliata la prenotazione.
Nel rispetto delle norme anti Covid19, obbligatorio il Green Pass rafforzato e mascherina ffp2.
Informazioni: Associazione Nuova Acropoli
Tel/WhatsApp: 392 0423656, email: milano@nuovaacropoli.it