Tornano le gite di Milanosud, il 7 maggio al monastero di Torba e dal 2 al 5 giugno in Ciociara

Dopo due anni di pandemia tornano, in sicurezza, le gite di Milanosud. Due le proposte imperdibili per soci e lettori studiate dal “gruppo vacanze” dell’associazione.La prima, per riprendere confidenza con la voglia di viaggiare, divertirsi

Dopo due anni di pandemia tornano, in sicurezza, le gite di Milanosud. Due le proposte imperdibili per soci e lettori studiate dal “gruppo vacanze” dell’associazione.

La prima, per riprendere confidenza con la voglia di viaggiare, divertirsi e fare un turismo intelligente, è la gita del 7 maggio a Castelseprio, nello straordinario Monastero di Torba (nella foto sotto), patrimonio del Fai e patrimonio Unesco, e a Castiglione Olona.

La seconda uscita, è il piatto forte della stagione. Un’avventura di quattro giorni (dal 2 al 5 giugno) in Ciociaria e nella Riviera di Ulisse, una terra bellissima e piena di gioielli d’arte, storici e naturalistici, oltre che enogastronomici. Con visite guidate all’Abbazia di Montecassino (nella foto sotto) e ai tesori di Gaeta, Sperlonga, Boville Ernica, Isola del Liri e Alvito, Narni. GITA RIMANDATA.

Per contatti e informazioni:

Il martedì e giovedì, dalle ore 10 alle 13, presso la sede di Milanosud, in via Santa Teresa 2a, o telefonando negli stessi orari allo: 02 8489 2068. Durante gli altri giorni possibile lasciare un messaggio in segreteria e sarete richiamati.

 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO