Tutelare e sostenere tutte le professioni tecniche e mediche coinvolte nella lotta a Covid-19

Nei giorni scorsi il presidente della Federazione nazionale Ordini dei TSRM e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione, dott. Alessandro Beux ha inviato una lettera alla stampa e alle più alte cariche dello

Nei giorni scorsi il presidente della Federazione nazionale Ordini dei TSRM e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione, dott. Alessandro Beux ha inviato una lettera alla stampa e alle più alte cariche dello Stato in cui chiede attenzione e tutela per tutto il personale sanitario e tecnico coinvolto nella lotta contro pandemia Covid-19. Un’ampia platea di professionisti che lavora negli ospedali, nei centri medici e nei laboratori che nei giorni scorsi ha visto morire a causa del Coronavirus 3 educatori professionali, 2 tecnici di radiologia, 1 tecnico di laboratorio e 1 fisioterapista.

Cresciuta professionalmente nei periodici Rizzoli (Natura Oggi, Salve, Anna…), si è occupata di divulgazione scientifica e medica, mentre nella redazione di “A”, fino al 2008 ha curato da caporedattore le pagine femminili del settimanale RCS. Nel 2011 ha collaborato a un inserto benessere di TvSorrisi e Canzoni (Mondadori) e ha diretto per circa due anni, sino a dicembre 2018, il mensile Dimensione Benessere. Dal 2012 a fine 2019 ha fatto il coordinamento editoriale per il sito donnainsalute.it. È attualmente vicedirettrice di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO