Ultimi biglietti per Fantasia della Disney in Concerto all’Auditorium di Milano: proiezione su maxischermo!

Costruito attraverso i momenti salienti tratti dai due film d'animazione più straordinari e rivoluzionari della Disney, Fantasia (1940) e il suo sequel "Fantasia 2000", il film verrà proiettato su un imponente maxischermo e accompagnato dalla colonna

Costruito attraverso i momenti salienti tratti dai due film d’animazione più straordinari e rivoluzionari della Disney, Fantasia (1940) e il suo sequel “Fantasia 2000”, il film verrà proiettato su un imponente maxischermo e accompagnato dalla colonna sonora eseguita dal vivo e in sincrono dall’Orchestra Sinfonica di Milano.

Immergersi nelle composizioni classiche più memorabili del mondo attraverso una suggestiva sinestesia di suoni, musica e colori che fa di “Fantasia” uno tra i 100 film più significativi della storia e che ha fatto sognare intere generazioni!

Quando

Venerdì 9 e sabato 10 dicembre

Presso: Auditorium di Milano, Largo Gustav Mahler, Milano 

Biglietti: Acquista ora

 

E per i bambini: ricchi doni all’Auditorium di Milano! 

Alla biglietteria dell’Auditorium i bambini  possono imbucare le loro letterine a Babbo Natale.  In cambio, l’Orchestra Sinfonica di Milano porgerà i suoi… regali sinfonici: un biglietto omaggio per un concerto molto speciale! Quale? Scopritelo!  

P.S. Se vi siete dimenticati la letterina a casa, non temete: chiedete carta e penna in biglietteria e lasciate il vostro messaggio a Santa Claus! 

Un’iniziativa in collaborazione con la Social Street S. Gottardo – Meda – Montegani e Oratorio del Gentilino

 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO