Un quadro di Franco Natalini in palio per il ventennale

Il pittore e socio Franco Natalini, artista noto in città per le sue creazioni con materiali di riciclo che egli stesso recupera e trasforma in opere

Immagine 4

“Il Tutto dall’Uno” di F. Natalini

Il pittore e socio Franco Natalini, artista noto in città per le sue creazioni con materiali di riciclo che egli stesso recupera e trasforma in opere d’arte, in occasione del ventennale dell’associazione ha donato un quadro a Milanosud «È la realtà che mi sollecita e invade i miei pensieri – spiega Natalini a proposito del quadro donato–. L’universo che con le sue leggi segrete, i suoi incontenibili flussi di energia, la continua trasformazione della materia, evolvendosi, diventa “altro” mi ispira nel mio lavoro, spingendomi inesorabilmente a pormi in questo flusso, in un certo senso a farmi protagonista nella trasformazione di una frazione infinitesimale della materia, che attraverso una metamorfosi indotta fisso nel quadro».

L’opera di Franco Natalini è esposta presso l’associazione Milanosud. Sin da ora è possibile acquistare un biglietto per la sottoscrizione a premi (costo 10 euro), che si terrà in occasione della festa dell’associazione il prossimo settembre, presso il Parco Chiesa Rossa.

L’incasso della sottoscrizione sarà devoluto interamente per sostenere l’associazione e il giornale.

Laureata in Scienze dei Beni Culturali, blogger appassionata di cinema e teatro, talentuosa grafica e webmaster, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sfide, forte della sua estrazione umanista veste con grazia e competenza le testate digitali e su carta di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO