Utilizzare numero verde 800 894545 per info, mentre il 112 solo per emergenze sanitarie
A#CORONAVIRUSApprendiamo da Alessandro Bramati quanto segue e che ci invita a diffondere."Siamo in attesa dell'ordinanza che definisce con precisione le azioni da intraprendere, in raccordo con il Comune Centrale anche per quanto riguarda i servizi
Apprendiamo da Alessandro Bramati quanto segue e che ci invita a diffondere.
“Siamo in attesa dell’ordinanza che definisce con precisione le azioni da intraprendere, in raccordo con il Comune Centrale anche per quanto riguarda i servizi che ricadono direttamente sui #Municipi.
Nel frattempo, non certo per sottovalutazione, invito alla calma seguendo le semplici regole di igiene ed attenzione nei comportamenti che per primi contribuiscono a contenere una possibile divulgazione del virus.
Al fine di non far “collassare” il numero unico emergenze 112 è stato istituito il numero verde 800 894545 dove risponde L’Unità di Crisi di Regione Lombardia che può dare indicazioni e risposte in merito all’emergenza CoronaVirus. Vi chiedo di divulgare questo messaggio per fare in modo che il numero unico 112 possa funzionare ed essere accessibile anche a tutte le altre emergenze sanitarie“.
Per informazioni si consiglia di consultare la pagina del Il Ministero della Salute