Video messaggio di Sala, Amsa sanifica le strade e Atm ogni sera tutti i mezzi. Da domani chiusi i parchi cittadini

Messaggio alla città da parte del sindaco Beppe Sala. Il primo cittadini ha reso noto che da oggi Amsa ha iniziato la sanificazione di strade e vie cittadine (sotto il comunicato di Amsa), stessa cosa

Messaggio alla città da parte del sindaco Beppe Sala. Il primo cittadini ha reso noto che da oggi Amsa ha iniziato la sanificazione di strade e vie cittadine (sotto il comunicato di Amsa), stessa cosa fa Atm, ogni giorno su propri mezzi. Il sindaco ha informato che da domani tutti i parchi recintati saranno chiusi. È infine ritornato sull’istituzione del Fondo di muti soccorso, dedicato a tutti coloro che, una volta chiusa l’emergenza sanitaria, saranno in difficoltà nel ripartire con il lavoro, citando come esempio i bar di periferia, invitando aziende e cittadini che possono a partecipare.

Ecco quello che stiamo facendo a Milano.

Pubblicato da Beppe Sala su Venerdì 13 marzo 2020

Comunicato di Amsa

Amsa, come richiesto dall’Amministrazione Comunale, ha previsto fino al 3 aprile attività straordinarie di sanificazione delle principali vie e piazze di Milano.

Le squadre Amsa utilizzeranno gli automezzi dedicati ai lavaggi ordinari, impiegando per la sanificazione un liquido igienizzante diluito con l’acqua.

Di seguito l’elenco degli interventi previsti nella giornata di venerdì 13 marzo: piazza Duca d’Aosta, via Vittor Pisani, piazza 4 Novembre, via Sammartini, via Ferrante Aporti, via Ascanio Sforza, via Castelvetro, piazza XXIV Maggio, via Larga, piazza Beccaria e Fontana, via Palatucci, viale Famagosta, viale Cassala, piazzale delle Milizie, via Giambellino, via Lorenteggio, piazza Gramsci, e piazza Sempione.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO