Vuoi cambiare look? Scegli un parrucchiere a San Giuliano Milanese

Cambiare colore di capelli o il semplice taglio implica una rinascita e aiuta a chiudere con il passato e a dimostrare il proprio spirito combattivo verso il presente con una chioma forte e sana. Se

Cambiare colore di capelli o il semplice taglio implica una rinascita e aiuta a chiudere con il passato e a dimostrare il proprio spirito combattivo verso il presente con una chioma forte e sana. Se si cerca un parrucchiere a San Giuliano Milanese per trovare il look migliore è bene affidarsi alle mani esperte di un istituto di bellezza. Vediamo i trend della stagione autunno-inverno 2021 per trarre ispirazione e dare inizio all’ hair-change.

Quando è il momento di cambiare look?

Spesso cambiare il proprio look con un nuovo taglio o colore di capelli è sintomo di un cambiamento più profondo, quello interiore. Scatta qualcosa dentro e si sente il bisogno di rinnovare anche il proprio aspetto estetico per cambiare stile o semplicemente dare nuova luce al proprio volto. L’importante è che il look sia diverso e rispecchi la propria personalità e carattere. Ecco allora alcuni trend della stagione autunno-inverno 2021 dalla quale trarre spunto per il prossimo look:

  • haircut rock e carismatico: un taglio corto minimal e graffiante per chi cerca uno stile forte che spezzi totalmente le catene con il passato. Un esempio è Tilda Swinton che ha 60 anni dimostra come la bellezza non conosce tempo. Un taglio adatto sia al capello mosso che dritto;
  • long Bob: il taglio medio intramontabile che arriva al massimo alle spalle e si addice a ogni occasione e a tutte le forme del viso. Uno stile che non stanca mai, comunica eleganza ed è facile da mantenere;
  • la frangia: un accessorio per corti e lunghi in diverse varianti. Passe-partout quella più lunga ai lati che incornicia il viso mentre l’accoppiata capello corto o medio assieme alla frangia crea un gioco di lunghezze.

E per le tendenze colore che possono essere richieste all’interno dei saloni di bellezza? Si passa dai castani luminosi ai neri intensi, dai biondi algidi ai rossi ramati, la colorazione 2021 è naturale e monocromatica, alla quale si aggiungono nuovi effetti hair contouring e color block e nuove tecniche di balayage, tra le quali scegliere la più indicata per sé in base alla carnagione, fisionomia facciale e mood. Ogni stile è diverso e deve rispecchiare l’unicità della persona.

Perché scegliere un istituto di bellezza

L’autunno è una stagione che invoglia il cambiamento di stile e non riguarda solo le amanti dell‘hair-change, ma coinvolge proprio tutti. Per scegliere il look giusto per i propri capelli è bene rivolgersi a un istituto di bellezza o ad un salone di bellezza (a San Giuliano Milanese, ad esempio) dove si può richiedere la consulenza di un professionista esperto nel campo dell’estetica e trovare il taglio e colore migliore per sé senza ricadere in ripensamenti o scelte sbagliate. Negli istituti di bellezza qualificati puoi scoprire tutte le nuove tendenze del momento e sono offerti servizi aggiuntivi per il trattamento di viso e corpo.

Si può quindi pensare anche al proprio benessere psicofisico regalandosi un massaggio e scegliendo un’epilazione progressiva per rimuovere definitivamente dei peli in eccesso. Un cambiamento look a 360 gradi del quale rimanere soddisfatti e felici.

Cerchi un parrucchiere a San Giuliano Milanese? Effepierre Hair & Beauty è l’istituto di bellezza che stavi cercando

Se desideri rinnovare il tuo stile con un nuovo taglio e/o colore e cerchi un parrucchiere a San Giuliano Milanese, puoi rivolgerti all’istituto di bellezza Effepierre Hair&Beauty.

Il team di parrucchieri certificati e costantemente aggiornati sugli ultimi trend possono suggerirti la soluzione più adeguata per cambiare la tonalità della tua chioma e dare nuova forma al tuo taglio di capelli.

Tutto il personale mette a disposizione della propria clientela la propria professionalità per poter cambiare look in maniera consapevole e con il supporto di un parrucchiere a San Giuliano che offre servizi di qualità. Se ci si vuole regalare un pomeriggio di relax, all’interno del salone di bellezza si possono anche richiedere i trattamenti per il viso e per il corpo.

 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO