“Women in Love!”. La Festa della Donna secondo le Nina’s

Il Teatro PimOff, in occasione dell’8 marzo, giornata internazionale della donna – e quest’anno per i milanesi anche del Carnevale Ambrosiano - invita ad una festa danzante en travesti. Ad animare la serata le mitiche Nina’s

donna, “Women in Love!”. La Festa della Donna secondo le Nina’s

IMG_9715 (1)Il Teatro PimOff, in occasione dell’8 marzo, giornata internazionale della donna – e quest’anno per i milanesi anche del Carnevale Ambrosiano – invita ad una festa danzante en travesti.
Ad animare la serata le mitiche Nina’s Drag Queens, attori e danzatori, che hanno trovato nel personaggio Drag Queen la propria chiave espressiva. Vivamente consigliato ‘trucco e parrucco’ e tanta voglia di ballare!
Dalle 20.30 un omaggio alla figura della donna con numeri musicali e divagazioni scanzonate per celebrare, e al tempo stesso prendere affettuosamente in giro, l’idea della donna, sia essa diva, casalinga, madre, complice, amante.

Data e ora: venerdì 8 marzo ore 20.30
Biglietto: 15 euro, da acquistare in biglietteria o sul circuito Vivaticket

Indirizzo: via Selvanesco 75, tram 3/15 fermata via dei Missaglia/Via Feraboli

Prenotazione obbligatoria scrivendo a info@pimoff.it o chiamando allo 0254102612

(Marzo 2019)

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di darle un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO